Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, sorprese e nomination: il riassunto della diciassettesima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

GF VIP – Serata all’insegna delle emozioni nella diciassettesima puntata del reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. La puntata è iniziata con l’ennesimo capitolo della storia tra Alex Belli e Soleil Sorge. I due continuano a dichiararsi solo amici, ma nessuno appare convinto. Delia, la moglie dell’attore, continua a lanciare frecciatine all’influencer che si dice stanca di essere sempre considerata la colpevole della situazione. Adriana Volpe, poi, chiede all’ex volto di Centrovetrine delucidazioni sulla sua ex moglie e il mancato divorzio, ma l’attore ha spiegato il rito con cui si è unito a Delia. L’attore sembra essersi riappacificato con Aldo Montano che non appare intenzionato a dimenticare, ma è pronto a ripartire da zero.

Le emozioni, però, sono state le grandi protagoniste con Giucas Casella che ha incontrato la sua cagnolina Nina. Per Manila Nazzaro c’è prima un video della sua nuova casa e poi l’ingresso di Lorenzo Amoruso. Il compagno ha fatto un bellissimo discorso d’amore all’ex Miss Italia dichiarando tutti i suoi sentimenti per lei. Emozioni diverse per Manuel Bortuzzo che ha ricevuto una lettera da sua mamma. La madre si è detta fiera di lui e ha punto Lulu e alcuni suoi atteggiamenti. La ragazza si è scusata se in qualche modo ha ferito la donna, ma il nuotatore ha rassicurato la principessa.

GF VIP – Chiuso il televoto è ancora Soleil la preferita del pubblico con il 36% dei voti. L’italostatunitense precede Carmen (25%), Gianmaria (22%), Davide (12%) e Alex (5%). La Sorge manda al televoto Gianmaria. Si passa così alle nomination con l’influencer che è immune così come Aldo, le Selassié, Manuel, Katia e Manila. A loro si aggiunge Alex che è scelto dalle opinioniste. Si passa alle votazioni con Nicola che fa il pieno di preferenze, mentre Miriana ottiene tre voti. Nicola, Miriana e Gianmaria sono così i nominati.

Nicola e Miriana si sono allontanati molto negli ultimi giorni. L’ex volto di Non è La Rai ha detto di essersi resa conta di non poter proseguire la storia, mentre il ragazzo si sente deluso e preso in giro. Durante le nomination palesi, il figlio di Patrizia Mirignani si lascia andare a una frase infelice: “Ti meriti chi ti tratta male”. Un’uscita condannata dai concorrenti e da Signorini che costringe il ragazzo alle scuse immediate. Miriana, che in precedenza aveva ricevuto un videomessaggio del figlio, era rimasta ferita per il mancato abbraccio di Nicola dopo il filmato. Da segnalare anche uno sconto tra Miriana e Soleil con l’influencer che ha chiesto alla donna di non rivolgerle più la parola. Non vanno poi dimenticate le gag tra Francesca Cipriani e Giucas Casella chiamati anche a una prova per un extra bonus per la spesa, fallita miseramente dai due.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.