Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Soleil Sorge, terremoto al GF Vip: la macchia che scatena il putiferio

1 min read
gf-vip-manila-confessa-perche-ha-chiuso-con-soleil-sorge

Nel mirino di Manila Nazzaro ci finisce Soleil Sorge. L’ex Miss Italia, con la bava alla bocca, spende parole pesantissime contro di lei e le muove un’accusa tanto brutale quanto assurda. Di cosa si tratta? La ventisettenne italoamericana è rea di aver lasciato una macchia di vino rosso sul pavimento della veranda:

“Io non è che faccio un caso assurdo per la macchia di vino, ma in generale. Ma figurati che mi frega a me del vino, mica è casa mia, è il principio. Ci sono rimasta male che hai fatto dell’ironia sulle pulizie. Ho lavato i piatti fino alle 3 di notte (…) Mi hanno detto che tu ironizzavi sul fatto che io stessi pulendo e ci sono rimasta male, è la verità!”

Soleil fa riecheggiare la sua verità e zittisce Manila con una replica esaustiva:

“A me faceva ridere che la casa era piena di panna lanciata per aria da tutti gli altri e voi avete notato soltanto il mezzo bicchiere di vino che mi è caduto. La casa intera era sottosopra e voi avete sottolineato solo il vino. Questa casa è piena di falsi e codardi, non ne posso più. Io non ti ho mai ridicolizzata e non mi mettere cose in bocca!”

Giorno dopo giorno, il proliferare di giudizi impietosi affossa l’immagine di Soleil. La gieffina continua a collezionare accuse su accuse che in rete scatenano l’ira dei suoi supporters.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.