Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Davide Silvestri su Soleil Sorge: “Non è la paladina della giustizia”

2 min read

Nuova litigata nella casa del GFVip: Soleil Sorge ha discusso con il gruppo di chi ha cucinato e lavato i piatti per il compleanno di Miriana Trevisan. Dopo l’ennesima sfuriata, Davide Silvestri e Alex Belli sono andati in camera e hanno parlato del carattere difficile della loro amica. L’attore ha spiegato che la ragazza dovrebbe pensare di meno e non dire sempre quello che pensa agli altri, senza però riferire nulla al gruppo sennò darebbe adito a delle critiche.

“Io le ho detto ‘amore ma a te cosa ti frega di queste cose?’. Anche io penso che si dovrebbe tenere per lei i suoi pensieri più spesso. Si ma infatti dobbiamo cercare di farle capire che non deve sempre dire la sua opinione. IO la difenderò sempre tu lo sai. Però non è che devo difenderla per partito preso. Se siamo suoi amici dobbiamo dirle come poter evitare di entrare in queste situazioni complicate.

Davide Silvestri invece ci è andato un po’ più pesante:

“Ieri le ho dato un consiglio, le ho detto: “Tu non puoi sempre dire tutto quello che pensi a tutti, non vuol dire che tu sia falsa, ma il tuo pensiero tienitelo anche per te. Perché non è sempre necessario. Non fare la paladina della giustizia, perché litighi con tutti?” Dai non puoi andare da tutti a dire sempre quello che pensa. Lei sbaglia i tempi e i modi. Quello che dice può essere vero e costruttivo, ma non è questo l’atteggiamento per aiutare gli altri. Lei non può dire a tutti quello che pensa, perché agli altri non interessa.

Non è la paladina della giustizia, lei non è la verità, non le si può dar ragione. Io infatti queste cose le dico a lei e non agli altri. Cerco di non dire questo agli altri, perché altrimenti li aizzo contro di lei e non voglio. Io la difendo se ha ragione e nel fatto di parlare con lei e non con gli altri. Ma non è che dico sempre ‘hai fatto bene’ no, dico anche ‘sei una testa di c***o’”.

Poi però è andato dal gruppo a sparlare di Soleil Sorge. Amicizia al capolinea?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.