Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Sophie Codegoni: “Alex sarà squalificato, infranto il regolamento”

2 min read
Alex Belli e Sophie Codegoni, GF Vip 6

Dopo tutto quello che è successo nella diretta del GFVip, Alex Belli ha provato ad abbandonare il programma, volendo varcare la porta rossa. Con lui, sarebbe stata disposta a lasciare anche Soleil. Sophie Codegoni però ha notato qualcosa in più degli altri ed è sicura che l’attore verrà squalificato. Ecco perchè:

“Certo che dovrà uscire ve lo assicuro. Guardate che ha aperto la seconda porta che dà sull’esterno. Ragazzi è ovvio che è squalificato. Ma no, guardate che questo è il regolamento. Ha aperto davvero la seconda porta, oltre che la prima ovviamente.  Vi dico che l’ho visto io è. L’ha aperta, ok che non è uscito, ma l’ha aperta. No, no, no, non si può proprio aprire. Se apri la prima porta rossa sei eliminato, se apri la seconda sei squalificato. Vuol dire che nemmeno più in studio puoi andare. Questo è il regolamento. L’ho letto sul contratto e poi è sempre successo così”.

Effettivamente i concorrenti non possono aprire la seconda porta rossa ma nei video della diretta non pare di aver visto Alex girare la maniglia.

La risposta di Alex Belli

Nicola Pisu ha informato Alex delle parole della Codegoni: “Stanno dicendo in camera che sarai espulso. Lei dice che se tu giro la maniglia della seconda porta, dicono che già basta per eliminarti. Ma è vero che l’hai fatto?

Belli è sembrato molto tranquillo: “No man, non mi eliminano. Devi proprio uscire, devi andare fuori, devi proprio varcarla. Nel mio caso mi ha bloccato Soleil“.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.