Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Forse hanno organizzato tutto”. Scacco matto, Soleil Sorge inchioda Alex e Delia al GF Vip

1 min read
Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Durante la sedicesima puntata del Grande Fratello Vip, il giudizio emesso Delia Duran, l’austera moglie di Alex Belli, è stato insindacabile e spietato. In preda ai fumi della gelosia, la trentatreenne venezuelana ha redarguito Soleil Sorge e l’ha accusata di aver circuito suo marito.

Al termine della puntata, a notte fonda, Soleil Sorge solleva i primi sospetti ed esprime il timore di essere vittima di un complotto orchestrato a tavolino dai due coniugi. Rivolgendosi a Manila, Soleil esprime le sue perplessità:

“Inizio a pensare che entrambi abbiano giocato a questo gioco. Le sto pensando tutte (…) Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna… Lui e la moglie potrebbero aver fatto questo piano già prima

Una frase di profonda ambiguità non sfugge ai telespettatori notturni:

“Ci sono persone fuori che fanno cose, tipo determinati agenti. Fidatevi che queste persone strumentalizzano, aizzano e creano cose. Ad un certo punto ho pensato pure che forse sta giocando lui a far passare questa cosa. Magari vuol far pensare che ci sia molto di più tra noi”

L’attendibilità della coppia viene messa inevitabilmente in discussione. Gli ultimi risvolti nel triangolo amoroso Belli-Sorge-Duran non convincono più di tanto la gieffina.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.