Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Katia Ricciarelli ad Alex Belli: “Allontanati da Soleil”

2 min read

Due delle dinamiche che hanno acceso l’ultima diretta del GFVip: prima la scontro fra Aldo Montano e Alex Belli, poi l’ingresso di Delia Duran per contrastare il rapporto speciale nato fra l’attore e Soleil Sorge. Una delle protagoniste di questa edizione, Katia Ricciarelli, non si è espressa sullo scontro fra i due uomini ma ha detto la sua nel triangolo “amoroso”. La cantante infatti nel pomeriggio ha consigliato a Belli di allontanarsi dalla ragazza per non farla passare da rovina famiglie.

“Tu continui a parlare del tuo percorso, ma devi modificare i tuoi atteggiamenti. Questo sia per tua moglie che per Soleil, che ieri sera era distrutta. Pensa che ieri aveva tutta la casa contro, se non fosse stato per me, Manila e Giucas. Questo lo vuoi capire o no? Quindi devi modificare i tuoi atteggiamenti. Il tuo comportamento è di un giocherellone, che ha toccato però le sensibilità di altri. Perché vuoi continuare a dormire con Soleil?

Basta, non lo fare più. Sembra che tu non voglia capire, e allora continua a fare il tuo percorso. Sono una donna e anche a me darebbero fastidio certe cose. Scendi dal tuo piedistallo e dai delle dimostrazioni. Qui soffre Soleil che passa da rovina famiglie. Io ho visto le tue occhiate a Sole, l’occhio tradisce caro mio. Dici che adori quella ragazza? Sappi che lo sguardo fa capire, io non condivido la tua posizione. Tu non vuoi cambiare? Allora devi davvero vivere da solo è”.

Poi la Ricciarelli mette in guardia Soleil Sorge:

“Ragazza mia meglio che ti allontani un po’. Ad esempio non dormire più con lui, inizia da quello. Sappi che quello che mi ha spaventato di lui sono state le occhiate tipiche di un uomo innamorato e perso di te. Ti dava delle occhiate da innamorato che doveva per forza averti. Questo mi ha dato molto da pensare che ci fosse qualcosa di profondo. Adesso pensa a te e mettiti in primo piano senza di lui”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.