Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Andreas Muller e Veronica Peparini: “Ecco com’è nato il nostro amore”

2 min read
Amici 23

Andreas Muller e Veronica Peparini sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. I due hanno parlato della loro relazione sentimentale, spiegando: “Siamo insieme da 4 anni, non c’è una data precisa, su per giù quattro anni. È la domanda a cui non abbiamo mai trovato una risposta, non lo sappiamo da quanto stiamo insieme”. Alla domanda della conduttrice, che chiedeva come fosse nato il loro amore, l’insegnante di Amici ha raccontato: “Diciamo che c’è voluto del tempo, all’inizio ero innamorata di lui come allievo. Frequentandoci fuori è venuto fuori l’amore che è oggi. Diciamo però che fin dall’inizio io l’ho sempre guardato, stimato, c’era una parte di me che era molto verso di lui ma non sapevo cosa fosse, è stata una scoperta, ecco”.

Il ballerino si è invece espresso sul cosiddetto primo passo: “Chi dei due? In realtà lo abbiamo fatto entrambi, non c’è uno che si è esposto più dell’altro. Io ritrovandomi qui dentro come allievo, avevo un percorso da fare in maniera professionale, volevo rincorrere il mio sogno che era quello di riuscire a fare qualcosa come ballerino. Non mi sarei mai aspettato che, durante questo percorso, avrei avuto delle sbandate. In questo caso siamo stati bravi entrambi, nonostante stesse già nascendo qualcosa, siamo stati bravi ad approfondirlo fuori e a dare il tempo giusto alle cose per evolversi nella maniera migliore”.

Infine, la Peparini ha parlato della differenza d’età, non dimenticando il rapporto costruito tra Andreas e i suoi figli: “Avevo timore di tutto, era una cosa che non mi aspettavo in quel momento. C’erano tante cose che mi mettevano paura e che abbiamo passato insieme, ci sono stati momenti tosti. I miei figli? Anche lì ci sono state delle fasi, è stato fatto tutto piano, e Andreas ha fatto un bel lavoro. Li ha conquistati veramente tanto. Oggi sono più dalla parte sua che dalla mia”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.