Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, web in subbuglio per la frase choc di Alex Belli: “Manuel l’ultimo a cadere”

2 min read
Alex Belli, GF Vip 6

Nella casa del GFVip sembra ormai chiara la formazione dei primi gruppetti. Uno di questi è composto dal trio Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri. I tre sono inseparabili e, nella giornata di ieri, si sono ritrovati a chiacchierare a bordo piscina. Tra una battuta e l’altra, tuttavia, all’attore è sfuggita una frase che ha alimentato immediatamente una grossa polemica tra gli utenti del web, che ora chiedono a gran voce un provvedimento disciplinare nei confronti di Belli.

I tre, riporta Novella 2000, stavano parlando di una recita da fare a Natale, ipotizzando gli scenari più disparati. Dal video, diventato immediatamente virale, si sente Alex dire che sarebbero caduti uno a uno. Soleil ha riposto: “Con lui per ultimo”, indicando Davide. L’attore ha dunque chiamato in causa Manuel Bortuzzo: “No, per ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Risate di gusto a far da sfondo alla terribile battuta, considerando che il giovane concorrente è su una sedia a rotelle a causa di un drammatico incidente in cui ha rischiato di perdere la vita.

Gli appassionati del programma chiedono l’espulsione, ma sulla vicenda è intervenuto lo stesso staff di Bortuzzo. Condiviso il video, è stato aggiunto: “Qui si sta andando oltre. Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda provvedimenti seri per questi atteggiamenti”. Pubblicando poi il messaggio di un fan: “Manuel, magari, non se la prenderà. Lui è forte e autoironico, ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle. Ma soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentite toccate e offese da questa mancanza di sensibilità”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.