Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Enock precisa: “Nessuna frecciatina a Zorzi”. Poi lo sfogo sui social

1 min read

Dopo i vari articoli usciti sul suo conto e lo sfogo su Twitter verso persone false (Tommaso Zorzi?) e l’appunto su Francesco Oppini, Enock Barwuah si è sentito in dovere di spiegare i suoi cinguettii. Molti hanno pensato che le sue parole, sgrammaticate, fossero riferite a Tommaso Zorzi che in un’intervista a Chi ha parlato dei compagni di GFVip con cui ancora si sente. Il fratello di Mario Balotelli se la prende con i “blog sfigati” che gli hanno dato attenzione di riflesso. Queste le sue parole in alcune Instagram Stories:

Trovo assurdo dover chiarire un tweet fatto guardando e giudicando alcuni personaggi del gf vip attuale, leggere su alcuni blog o profili che io l’avrei in realtà scritto per tirare frecciatine a qualcuno/a che non c’entra nulla mi fa veramente incazzare, ma in questo caso non andrò oltre. Sorrido e saluto. Ho già perso troppo tempo“.

E poi si giustifica su Francesco Oppini:

P.S. Per quanto riguarda il tweet su Oppini, la mia era una risposta data a qualcuno che sosteneva che Francesco fosse falso come il suo rapporto con Cristina e dato che conosco entrambi bene (Francesco e Cristina), posso garantire che sono entrambe persone sincere, genuine e rispettose. Saluti!“.

Che sia veramente così? Non si capisce comunque il motivo di tutte queste giustificazioni da parte di Enock sulla faccenda.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.