Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Guenda Goria su Alex Belli: “Fai soffrire Delia così”

2 min read
guenda goria

Un parere, forse non voluto, da un’amica: Guenda Goria conosce molto bene Delia Duran e Alex Belli e il suo compagno Mirko Gancitano è il miglior amico dell’attore. Qualche giorno fa, nella trasmissione Non succederà più, l’ex gieffina ha detto la sua sulla strana coppia formata da Belli e da Soleil Sorge. Secondo lei sarebbe un’intesa invadente ma non è preoccupata.

“Con Mirko abbiamo fatto amicizia mentre lui si trovata a Sharm El Sheikh per lavoro. Lui è il migliore amico di Alex Belli. Infatti non ci perdiamo una puntata del Grande Fratello Vip. E’ una complicità strategica. Alex e Soleil giocano, complice anche il tempo da trascorrere all’interno della casa. Credo che ne potremmo vedere delle belle. La complicità tra loro è evidente. Tra Soleil e Alex l’intesa è destinata a crescere soprattutto se non ci sono interferenze esterne”.

Dopo gli ultimi sviluppi nella casa del GFVip, Guenda Goria ha cambiato totalmente idea e ha bacchettato duramente Alex Belli. Secondo lei, il comportamento dell’attore infastidirebbe qualsiasi donna e fa soffrire Delia. Ecco le sue parole in un post sui social:

“Molti di voi mi chiedono cosa penso di quello che sta succedendo a GF vip. Sono amica di Alex ma credo che con Delia stia sbagliando. Io la vivo da amica e vedo come fa di tutto per tutelarlo e giustificarlo. Sa che è in un gioco e tante volte ha scelto il silenzio per interferire nel suo percorso. Lei ha a cuore il suo bene e per questo credo che Alex, da uomo, dovrebbe mettere al primo posto la sua serenità. Ci sono immagini che darebbero fastidio a qualsiasi donna e che creano nella moglie sofferenza. Spero che Alex saprà rimodulare i suoi atteggiamenti per non compromettere la serenità di Delia che si sta comportando elegantemente. E se si arrabbierà con Alex avrà la mia approvazione. A volte bisogna aiutare le persone che amiamo a rientrare nei binari”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.