Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cinema, Alec Baldwin torna a parlare dell’incidente: “Halyna era una mia amica”

1 min read

Una vera e propria tragedia, un incidente che poteva essere evitato e una vita che poteva essere salvata. Qualche settimana fa l’attore Alec Baldwin uccideva Halyna Hutchins, direttrice alla fotografia, sul set del film Rust. Il tutto è nato da un tragico errore: Baldwin infatti non era a conoscenza del fatto che la pistola fosse carica e a prescindere non avrebbe dovuto avere veri proiettili.

Le indagini sono in corso ma intanto sono arrivate le prime parole di Baldwin dopo il tragico accadimento:Halyna era una mia amica. Quando sono arrivato a Santa Fe per la prima volta per girare il film l’ho portata a cena insieme a Joel (Souza, regista del film, ndr). Eravamo una squadra molto, molto affiatata. Poi è successo questo terribile incidente. Siamo in contatto costante con il marito di Halyna e la sua famiglia perché siamo preoccupati per la loro situazione e per loro figlio“.

Infine Baldwin parla proprio del problema armi in America:Quanti incidenti con le armi ci sono? Questi sono gli Stati Uniti. Servirebbe una nuova legge per le armi sul set, magari di plastica, non saprei: io non sono un esperto ma è urgente proteggere le persone sul set. Collaborerei in ogni modo a questo“, queste le sue parole a TMZ.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.