Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, sorprese e nomination: il riassunto della quattordicesima puntata

2 min read
Grande Fratello Vip

Si conclude anche la quattordicesima puntata del GF Vip: il programma di Alfonso Signorini è tornato per il suo secondo appuntamento settimanale. La prima parte del prime time dalla casa si anima con Francesca Cipriani che ha potuto vendicarsi. L’ex pupa ha deciso di colorare i capelli di arancione con una bomboletta spray Giucas, precedentemente “frizzato” dal conduttore.

Continua il tira e molla più chiacchierato di questa edizione del GF Vip: nell’ultima settimana, Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono riavvicinati. Il ragazzo ha utilizzato parole importanti nei confronti del loro rapporto e non è mancata la risposta della principessa etiope. Le due opinioniste hanno redarguito per l’ennesima volta il nuotatore e di non illudere Lulù.

Alfonso Signorini poi è passato a Katia Ricciarelli ed è tornato a parlare dei suoi grandi amori e flirt del passato. Il conduttore ha mostrato un video in cui la soprano ha raccontato di aver avuto una relazione con Alberto Sordi. Mentre si consumata la liaison con l’attore romano, la Ricciarelli stava iniziando la propria relazione con José Carreras, il tenore spagnolo.

Le uniche scintille della serata si sono viste fra Raffaella Fico e Soleil Sorge: la napoletana, rientrata nella casa dopo l’eliminazione, se l’è presa con l’influencer. Dopo l’attacco della Fico, l’ex volto di Uomini e Donne ha usato parole al veleno, sperando di essere una mamma migliore di lei quando succederà.

Arriva il momento dell’eliminazione e a dover lasciare la casa è Ainett Stephens.

Una sorpresa per Jo Squillo

Subito dopo, grande sorpresa per Jo Squillo che incontra la “figlioccia” Michelle. La ragazza entra con indosso la bandiera arcobaleno e aggiorna l’attivista sugli ultimi avvenimenti in Italia e fuori. La Squillo è stata informata dell’affossamento del DDL Zan, della decapitazione della pallavolista in Afghanistan. La conduttrice è venuta a sapere anche di tutte quelle donne afgane che sono riuscite ad arrivare in Italia anche grazie a lei.

Gli immuni della serata sono Manila, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano, Davide Silvestri e Giucas Casella. In nomination vanno Gianmaria, Francesca Cipriani e Carmen Russo.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.