Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Pinerolo, incendio e crollo di una palazzina: morta 84enne, grave il marito

1 min read

È una donna di 84 anni la vittoria dell’esplosione avvenuta alle 7.40 di questa mattina in una palazzina di piazza Sabin a Pinerolo (Torino). Il cadavere dell’anziana, riporta Il Fatto Quotidiano, è stato trovato sotto le macerie del suo appartamento, al terzo piano dell’edificio. Trasportato all’ospedale, con ustioni di primo grado sull’80% del corpo, il marito Dario, che proprio ieri aveva festeggiato i suoi 74 anni. I vigili del fuoco escludono la presenza di dispersi tra le macerie.

Feriti altri due condomini, che si trovato all’ospedale di Pinerolo con lesioni meno gravi, mentre un’altra persona si è presentata da sola al pronto soccorso cittadino. Illese, ma spaventatissime, le altre 16 persone. “Mi ero svegliato da poco, stavo bevendo il caffè quando c’è stata l’esplosione. Ci sono macerie dappertutto, è stato tremendo”, riferisce uno dei residenti.

Alcune persone riferiscono anche di un “forte odore di gas”. Nell’appartamento della vittima, nei giorni scorsi erano stati effettuati alcuni lavori per montare una nuova cucina. I soccorsi stanno fornendo anche assistenza psicologica. L’incendio si è verificato all’ultimo piano della palazzina: a questo primo episodio ha fatto seguito uno scoppio. Infine il crollo.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.