Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Back to school, il programma di Savino e Giulia Salemi verso lo stop: l’indiscrezione

1 min read
giulia-salemi-scoppia-a-piangere-a-scherzi-a-parte-il-motivo

Back to school, il nuovo programma targato Mediaset con Nicola Savino in conduzione e Giulia Salemi tra i protagonisti, potrebbe subire delle modifiche. Lo riporta Blogo.it, rivelando che il materiale registrato fino a questo momento non sarebbe stato ritenuto idoneo a una sua messa in onda nei tempi previsti. Di seguito, le parole utilizzate dal portale per lanciare l’indiscrezione: “La voce in questione riguarda il nuovo programma di Italia 1 Back to school. Il debutto era previsto per la serata del mercoledì, dal prossimo mese di novembre”.

Le registrazioni del programma erano già partite, anzi larga parte del programma era già stato registrato, ma stando alle indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, pare che il risultato di questo materiale registrato non sia stato ritenuto sufficientemente idoneo ad una sua messa in onda nei tempi inizialmente previsti“.

Ignazio Moser, Denis Dosio, Antonella Elisa, Vladimir Luxuria, Paola Caruso, Clementino, Eleonora Giorgi, Nicola Ventola, Andrea Zelletta, Gianluca Zambrotta sono solamente alcuni dei personaggi famosi chiamati per lo show di Italia Uno.

Il conduttore si era lasciato andare ad alcune dichiarazioni, menzionando anche Giulia Salemi: “Ci sono concorrenti che pensavo fossero pippe e sono bravissimi. Altri che pensavo primi della classe, e invece sono meno preparati. E poi c’è chi ha confermato le mie aspettative. Vladimir Luxuria. La immaginavo studiosa e risoluta, non mi deluderà. Ma tenete d’occhio Giulia Salemi

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.