Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Selvaggia Lucarelli contro Mietta: “Senza vaccino non doveva fare Ballando”

3 min read
selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli fa chiarezza sul caso Mietta. La cantante non ha partecipato alla seconda puntata di Ballando Con Le Stelle perché positiva al covid. L’artista, incalzata dalla giurata, non ha risposto sul fatto se fosse o meno vaccinata. La polemica è divampata sui social con molti che hanno attaccato la concorrente e molti che hanno trovato la domanda della giornalista pretestuosa.

Mietta ha scritto sui social: “Sono profondamente dispiaciuta per quanto accaduto ieri sera. Mi trovo costretta a chiarire bene la situazione venendo meno a quello spirito di riservatezza che mi contraddistingue da sempre. Grande dispiacere per non aver potuto partecipare alla puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle a causa della positività al covid che mi è stata riscontrata, ancora più dispiacere per l’attacco a cui sono stata sottoposta e che mi costringe a chiarire alcune cose che dovevano rimanere nella mia sfera privata.

Io non sono contraria al vaccino, ma non l’ho ancora effettuato per motivi di salute che riguardano esclusivamente me. Quando ci saranno le condizioni non avrò problemi a farlo, ma al momento non posso. Trovo vergognoso dovermi giustificare ed essere costretta a mettere in piazza una situazione così privata per la quale non mi ero ancora confrontata con chi intendevo confrontarmi. Proprio per questo ieri sera sono rimasta spiazzata , perché non volevo condividere il mio privato in diretta.

In queste settimane ho lavorato regolarmente effettuando una serie di tamponi che mi hanno garantito il rilascio del Green pass, unica vera discriminante per poter lavorare. La Legge prevede obbligo di Green pass non di vaccinazione. Ne approfitto per ringraziare Milly Carlucci e tutta la famiglia di Ballando con le Stelle per la solidarietà ricevuta e non vedo l’ora di tornare in pista per tornare a divertirmi col mio amico Maykel Fonts. Resta inteso che agirò in ogni seda a tutela della mia privacy e della mia dignità e che mi aspetto delle scuse da chi mi ha messo impropriamente alla gogna”.

Selvaggia Lucarelli ha risposto con una lunga serie di storie Instagram. La giurata ha detto: “Che a me Mietta non sia vaccinata per problemi di salute a non cambia niente. Dal mio punto di vista sarebbe dovuta restarsene a casa. A me avrebbe dovuto rispondere Guarda, purtroppo non ti posso dire la ragione del perché non mi sono vaccinata perché sono affari miei. Non appena supererò questo problema di salute mi vaccinerò. Il messaggio che stava passando era che due persone vaccinate avevano contratto il virus e non era vero. Perché avrei dovuto lasciar passare un messaggio del genere? Se io non fossi vaccinata non farei un programma del genere”.

La giornalista ha aggiunto che la giuria, gli opinionisti e i ballerini professionisti sono tutti vaccinati. Diverso è il discorso del cast visto i vip sono quasi, e la Lucarelli ha sottolineato più volte il quasi, tutti vaccinati. Selvaggia Lucarelli ha chiuso anche rispondendo al Codacons che l’ha accusata di aver sbagliato a porgere la domanda: “Il Codacons ha manipolato la realtà. io non ho affatto insistito nel chiedere se Maykol e Mietta fossero vaccinati. L’ho chiesto una sola volta, lui ha risposto di sì, lei non ha risposto. La mia è stata una domanda legittima”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.