Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF VIP, eliminata e nomination: il riassunto della dodicesima puntata

2 min read
Alfonso Signorini

GF VIP – Emozioni, lacrime, la prima donna eliminata e nomination hanno condito la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. Un inizio in sordina per il reality di Canale 5 che è partito dal litigio di lunedì tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Le due donne in settimana hanno chiarito, ma la casa si è un po’ divisa sull’accaduto. La showgirl ha spiegato le sue intenzioni e la situazione è sembrata rientrare.

L’amore è il grande protagonista della puntata con Francesca Cipriani che ha potuto finalmente abbracciare il fidanzato Alessandro. Il ragazzo, dopo una settimana di quarantena e un doppio tampone negativo, è entrato nella casa in qualità di ospite e resterà qualche giorno con i ragazzi dormendo nella stiva. La Pupa ha dovuto soffrire per abbracciare il suo uomo, ma dopo una serie di scherzi i due si sono abbracciati e baciati a lungo.

Ci sono poi Miriana e Nicola che restano vicini anche se lei ha mostrato delle perplessità. All’ex volto di Non è La Rai sono stati mostrati alcuni post di Patrizia Mirignani, mamma di Nicola, contro di lei. “Da madre la capisco, da donna ci resto male e la cosa mi frena” ha detto. Nicola si è detto pronto ad andare avanti nonostante il parere contrario esterno.

Soleil continua ad animare la casa e il suo rapporto con Raffaella Fico è ai minimi termini. L’ex di Balotelli ha definito l’influencer come finta, mentre lei si è definita fin troppo vera. La ragazza torna a parlare dell’ex fidanzato Kevin, morto di overdose quando lei era adolescente. L’italoamericana racconta che la tragedia l’ha segnata, ma che da queste dipendenze si può uscire. Per la Sorge c’è mamma Wendy che le dice di essere orgogliosa di lei e le regala un peluche molto simile al cane della bionda.

GF VIP – Giucas Casella è una mascotte nella casa con i suoi compagni che non sanno quanti anni abbia. Il prestigiatore rivela di essere del 1949 e di avere 72 anni. A Giucas viene finalmente detto che la storia dei problemi alla villa di Cefalù è solo uno scherzo. Il fratello Concetto lo incontra e i due si commuovono. Per Manuel, poi, arriva il pianoforte.

Si passa al risultato del televoto che salva prima Miriana e poi Carmen, condannando Raffaella Fico che deve lasciare la casa. Soleil ridacchia e la saluta, ma la napoletana non la prende bene definendola ignorante. Niente biglietto di ritorno per la Fico che si scontra anche in studio con la Bruganelli.

Si passa alle nomination che saranno ancora solo per le donne. Miriana e Katia sono le immuni della casa, mentre Manila viene salvata dalle opinioniste. Sophie e Soleil si punzecchiano così come Katia e Jo. Carmen si ritrova votata da Manila e Ainett che l’accusano di essersi allontanata. Dopo il voto degli uomini in nomination finiscono Soleil, Carmen e Ainett. Il televoto sarà in positivo e non ci saranno eliminazioni lunedì.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.