Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, tra Raffaella Fico e Jo Squillo volano piatti: caos nella notte

2 min read
Raffaella Fico e Jo Squillo, GF Vip 6

I media riportano un acceso diverbio innescatosi tra Raffaella Fico e Jo Squillo. Al centro dello scontro i loro misunderstanding e l’ostilità comune nei confronti di Soleil Sorge. Nonostante le buone parole e i chiarimenti delle altre donne della casa, Raffaella e Jo si sono accapigliate sotto gli occhi dei telespettatori. Ma procediamo con ordine.

Qualcuno è corso da Soleil Sorge a spifferare che Miriana Trevisan e Jo Squillo avrebbero paura di trascorrere del tempo con lei, temendo di scatenare l’ira funesta di Raffaella Fico e Ainett Stephens. Quando la Fico ha appreso tali chiacchiericci, si è rivolta a Jo pretendendo delle spiegazioni:

“Le ragazze hanno la percezione che se vanno da Soleil, non possono stare con me e Ainett (…) Jo, se io devo passare per la strega di turno, non ci sto. Fate anche una bruttissima figura voi. Tu e Miriana passate come persone senza personalità e cervello, comandate da me e Ainett. Passa il messaggio che io vi condiziono a non stare con Soleil! Ma a me non frega nulla se state con lei e scherzate!“

Il loro scontro è proseguito sino a tardi e tutti i vip, seppur in altre stanze, hanno udito tutto per filo e per segno. Da par suo, Jo Squillo si è difesa così:

“Ma che state dicendo? Io non ho detto mai una cosa del genere! Ca*** non l’ho mai detta! Mai detto una roba di questo tipo e non l’ho pensata, non è vero. Tutte le volte avete dei dubbi su di me e io sono stufa. Io voglio portare chiarezza. E su tutto io voglio la verità. Soleil dice così, ma io non ho detto né pensato questo… Qui passa che io non voglio prendere posizione. Perché non me l’avete mai detto??”

Senza mezzi termini né indugi, Jo Squillo ha messo i puntini sulle i:

“Ok, in realtà non voglio prendere posizione e non cambio. Voglio essere rispettata per la mia carriera e il mio modo di essere donna. Sono sempre in prima linea che dico di chiarirsi e di parlare contro chi fa le corna dietro o sparla alle spalle. Quindi non mi piace che dite quelle cose!”

Uno scontro incandescente, quasi rovente, che si è protratto per diversi minuti e non ha trovato alcun chiarimento. Dimostrazione che le due coinquiline camminano in direzioni diametralmente opposte, così come vogliono le malelingue del web.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.