Settembre 22, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Ambra Angiolini costretta a pagare l’affitto ad Allegri: l’indiscrezione

1 min read
ambra-angiolini-inarrestabile-dopo-allegri-torna-nel-mondo-dello-sport

Notizia bomba sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Con l’indiscrezione lanciata da Chi, l’attrice sarebbe ‘costretta’ a pagare l’affitto all’attuale allenatore della Juventus. L’abitazione dove la 44enne ha traslocato con i figli a Milano apparterrebbe al tecnico bianconero.

Stando a quanto scrive il settimanale le “è stato chiesto di pagare l’affitto. Incredibile, ma vero. Per questo motivo ora l’attrice sta cercando una nuova sistemazione”.

La Angiolini, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe fatto di tutto per salvare la sua relazione, nata nel 2017. Allegri però in pieno lockdown si sarebbe allontanato da lei: crisi messa da parte ma dopo un anno la ferita si riapre. Il motivo? Si tratterebbe di un tradimento scoperto dalla stessa Angiolini.

“Le nostre fonti ci avevano raccontato di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese. E avvenuto, soprattutto, mentre Ambra e la figlia diciassettenne Jolanda, che è a conoscenza dei fatti stavano traslocando da Brescia e Milano”, fa sapere ancora la rivista.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.