Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Jo Squillo riceve una lettera di Chico Forti e interrompe lo sciopero della fame

1 min read
Jo Squillo, GF Vip 6

Lo sciopero della fame indetto da Jo Squillo in onore di Chico Forti, l’ex produttore televisivo e velista italiano condannato all’ergastolo da un tribunale della Florida, si è concluso lunedì 18 ottobre contestualmente alla settima puntata del Grande Fratello Vip 6. Chico Forti, in un momento di riflessione, ha messo nero su bianco pensieri ed emozioni e ha inviato una toccante lettera di ringraziamento ad Alfonso Signorini e Jo Squillo. Le prime righe sono rivolte al conduttore:

“Alfonso, non ho la fortuna di conoscerti personalmente, ma dopo essere stato inondato di messaggi relativi al vostro interessamento è doveroso esprimerti la mia più sincera gratitudine. Tu e Jo siete mia fenice mediatica. Ti allego una mia riflessione preparata per Jo, augurandomi che tu gliela possa leggere o far pervenire. A breve ti stringerò la mano con un abbraccio… Nel frattempo, ti auguro in bocca alla balena per la trasmissione. Grazie per il sangue fresco nelle vene”

Alfonso Signorini ha esortato Jo Squillo ad interrompere il suo sciopero della fame, per motivi strettamente cautelativi:

“Il tuo gesto è nobile, ma il gioco in cui tu ti inserisci partecipando al GF Vip 6 è un po’ distonico con una decisione così importante, come lo sciopero della fame… Il Grande Fratello non può garantirti il supporto medico adeguato”

Da par suo, Jo Squillo ha accettato di buon grado la richiesta del conduttore e ha annunciato la fine del suo sciopero.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.