Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, Sophie apre le porte a Gianmaria: “Vediamo se andando avanti…”

2 min read
Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, GF Vip 6

In questi giorni Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono avvicinati molto. Nelle ultime ore però, l’ex tronista ha capito che in questo periodo il napoletano non fa per lei. Nella puntata di questa sera ecco che Alfonso Signorini ha richiamato l’attenzione sul tema Sophie-Gianmaria. Nel corso del dialogo la ragazza ha dichiarato: “Non chiudo la porta in faccia a nessuno. C’è un’attrazione fisica ma quando c’è solo questo può durare quanto un gatto in tangenziale ma se non ti parte la testa non ha senso. Se lui mi dice che ha avuto uno stato confusionale allora non gli chiudo definitivamente la porta in faccia. Con questo vediamo se magari andando avanti, qualcosa potrà nascere. Non mi va di rivivere situazioni che ho già passato, in amore ho bisogno di sicurezza e non riesco a fidarmi”.

A questo punto immediata la replica di Gianmaria che intervenendo ha confessato: “È giusto che lei non si fidi di me. Io posso fare solo il possibile per conquistarmi la sua fiducia, gliel’ho detto. Ho sempre combattuto quando avevo le idee chiare. Greta non è più nel mio cuore”.

Come un fulmine a ciel sereno ecco che la bella Soleil Sorge, interpellata dallo stesso Signorini ha dichiarato: “Io ho parlato con lui e ho notato che conoscendolo, trovavo incoerente sia la sua storia esaltata con Greta e che allo stesso tempo mi ha stupito la sua leggerezza nel lasciarla. Non so se la sua confusione l’abbia portato fin qui. Sophie sta cercando di fare la stratega, ovvero vuole farsi corteggiare da Gianmaria per rimanere nella Casa”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.