Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, in tre al televoto: il riassunto dell’undicesima puntata

2 min read
ascolti tv

GF VIP – Il Grande Fratello Vip entra sempre più nel vivo. L’undicesima puntata ha visto scontri e dinamiche tra i gruppi della casa. Alex, Davide e Soleil hanno puntato il dito su Raffaella Fico e Ainett. Tra i due schieramenti i rapporti sono ai minimi termini e anche in puntata ci sono state vere e proprie frecciatine. Si è passati poi ai sentimenti con Aldo Montano che ha incontrato la moglie Olga. Per lo schermidore anche un videomessaggio della figlia Olimpia. La consorte ha invitato il concorrente a viversi in toto l’esperienza e a divertirsi.

Si passa all’attrazione tra Miriana e Nicola. Il ragazzo si è detto super innamorato, ma la donna frena. Ha paura delle telecamere, del giudizio del figlio e della differenza d’età. L’attrazione, però, resta tangibile e solo il tempo dirà tutto. L’ex volto di Non è La Rai ha risposto anche dallo studio ad Andrea Casalino che ha rivelato di aver respinto Miriana, cosa smentita dalla diretta interessata. La mora è stata poi chiamata in confessionale dove Signorini le ha chiesto news su un certo Bruno, suo presunto fidanzato e causa del suo non lasciarsi andare. Miriana ha detto che si tratta di un amico di vecchia data con cui non c’è stato nulla.

Si passa a Lulù che racconta la sua triste storia di revenge porn. Tra le lacrime la principessa ha rivissuto i momenti difficili della sua adolescenza. La ragazza con le sue sorelle ha ricevuto una dolce lettera dalla mamma per caricarle.

GF VIP – Nuovo chiarimento nella casa per la nomination dell’ultima puntata di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia venerdì ha votato Raffaella Fico, scatenando parte della casa. La pugliese ha ripetuto di averlo fatto in buona fede per aver visto la napoletana nervoso e desiderosa di tornare a casa. Dopo un po’ di parapiglia le parti si chiariscono. C’è tempo per uno scherzo a Giucas Casella e per l’incontro tra Katia Ricciarelli e il suo cagnolino Ciuffi. Torna il triangolo tra Gianmaria, Sophie e Soleil. L’imprenditore vuole conquistare l’ex tronista che si è detta pronta a temere la porta aperta.

TELEVOTO, PREFERITI E NOMINATION – Soleil è la preferita del pubblico ed è salva. L’italo americana condanna al televoto Raffaella e salva Miriana e Sophie. “Hai un’altra chance, giocatela” la frecciata della Sorge alla Codegoni. Tocca alle nomination che riguarderanno solo le donne. Sophie è anche la preferita della casa insieme a Katia. Alle tre immuni, si aggiungono le Principesse scelte di comune accordo dalle due opinioniste. Si passa alle nomination che condannano Miriana e Carmen Russo. La ballerina e Katia Ricciarelli hanno una violenta lite nella stanza dei voti. La cantante ha accusato la moglie di Enzo Paolo Turchi di essere una pettegola, aggettivo che ha fatto risentire la concorrente. Al televoto vanno Raffaella, Miriana e Carmen e venerdì la meno votata sarà definitivamente eliminata.

CLICCA QUI PER VOTARE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.