Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, emergono dettagli sconvolgenti sulla cartella a luci rosse di Lulù

1 min read
Lulù Selassié

Sale la temperatura al Grande Fratello Vip 6. Clarissa Selassié confessa il più piccante dei segreti. Durante una conversazione notturna con Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, la diciannovenne etiope snocciola un particolare inerente una cartella maliziosissima che sua sorella avrebbe sul cellulare. Quanto rivelato da Clarissa è intrigante e impertinente:

“Ragazzi, lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona”

Si parla di scatti ad alto tasso erotico. Senza alcuna esitazione e con estrema nonchalance, Lulù Selassié si sente autorizzata a confermare tutto:

“Sì, è vero. Ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Come faccio a farle? Io dico ‘Aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre ‘Va bene, falla pure amore’…”

Va dritta al punto, Lulù:

“Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria. Mi dicevano quasi subito di sì“

La principessa d’Etiopia trova lo spazio per raccontare con il giusto rilievo un clamoroso segreto che la riguarda da vicino. Una piccola confessione che puzza di segreti inconfessati.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.