Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Francesca Neri e le cicatrici sulle labbra: “Me le sono fatte aprire per…”

2 min read
francesca-neri-e-le-cicatrici-sulle-labbra-me-le-sono-fatte-aprire-per

Francesca Neri e la confessione sulle cicatrici che ha sulle labbra. I segni che porta sulla sua pelle ha dichiarato a Oggi che sono arrivati per rimediare al silicone“Me le sono fatte aprire” ha detto nell’intervista in cui ha parlato della sua malattia: la cistite interstiziale cronica. L’attrice 57enne ha detto basta ai ritocchini, ha scelto di avere una bellezza tutta naturale.

Nel suo libro “Come carne viva”, edito da Rizzoli confessa: “Scrivere è stata una terapia. Queste sono le mie labbra, con tante cicatrici – spiega – Me le sono fatte aprire per eliminare le palline di silicone. Oggi mi curo da dentro, avendo capito quanto sono importanti la prevenzione e il regime di vita sanoHo paura d’invecchiare ma non di morire. Però no toglietemi le sigarette e qualche bicchiere di vino rosso”. 

“Avevo perso la lucidità”

A causa della malattia, la Neri ha pensato anche di farla finita: “E’ durato non più di cinque secondi, ma avevo perso la lucidità. In realtà ho sempre saputo che se c’era una possibilità di guarire, io l’avrei trovata. Oggi mi curo con il d-mannosio, che preserva la mucosa da eventuali batteri capaci di infiammarla, e una serie di sostanze naturali che aiutano a cicatrizzare le ferite della vescica. Il messaggio è che si può cadere fino in fondo, perché io in fondo sono caduta, ma si può anche risalire. Oggi non sarei la persona che sono se non avessi vissuto questi cinque anni. Bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo, perché se non lo fai il corpo ti costringe a fermarti. Ora conosco i miei limiti e, paradossalmente, rinunciare a qualcosa che per me è nocivo mi restituisce la libertà”, ha concluso l’artista.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.