Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Laura Torrisi si racconta a Verissimo: “Destabilizzante entrare e uscire dalla sala operatoria”

1 min read
Laura Torrisi

Laura Torrisi è stata ospite della prossima puntata di Verissimo, registrata qualche giorno fa ma che andrà in onda solamente domani. A Silvia Toffanin ha raccontato la sua sofferenza dopo aver scoperto, nel 2009, di esser affetta da endometriosi. L’attrice ha spiegato: “Entrare e uscire dalla sala operatoria è destabilizzante. Sono stata aperta e chiusa così tante volte che ora non posso più subire così tante operazioni. È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul della fiction L’onore e il rispetto, prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata”.

La Torrisi ha raccontato, in particolare, il dolore provato nel momento in cui è venuta a conoscenza della possibilità di non avere figli. Tuttavia, l’arrivo di Martina, avuta dalla relazione con Leonardo Pieraccioni, le ha consentito di trovare la forza: “Ho vissuto del momenti brutti, anche se non mi sono ammalata di depressione. Non sapevo se avrei potuto avere dei figli e questa cosa mi ha atterrito più di tutto. Poi è arrivata mia figlia Martina e ho trovato le energie per affrontare il resto”.

Infine, Laura ha confessato di esser ricorsa a una terapia psicologica: “Nei momenti più bui ho chiesto un aiuto psicologico perché, per quanto la famiglia e gli amici possano provare a capire, solo chi ha provato un dolore del genere può comprenderlo fino in fondo”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.