Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, un concorrente si apparta in cerca di gratificazione sessuale

1 min read
Grande Fratello Vip 6

È bastata una spifferata innocente per scatenare l’ilarità e lo sfottò del popolo della rete. Un concorrente del Grande Fratello Vip 6 sarebbe stato beccato in flagranza di reato mentre cercava un po’ di gratificazione sessuale.

Stando alle succose indiscrezioni trapelate durante il live su Mediaset ExtraRaffaella Fico avrebbe beccato un suo coinquilino mentre si sollazzava in bagno. Di chi stiamo parlando? È presto detto. Durante una conversazione in giardino qualcuno scoperchia la verità:

“Manila ha detto che era Nicola. Alex Belli ha risposto che sono cose naturali e che bisognerebbe farle la mattina presto, così da non essere disturbati. Adesso si spiega perché lui è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno ogni mattina… “

Com’era facilmente prevedibile, Nicola Pisu è divenuto oggetto di derisione e il buffo aneddoto ha scatenato il sarcasmo degli internauti. Sui principali social network, quali Twitter e Instagram, fioccano le cattiverie e le battutine allusive dei perdigiorno del web.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.