Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Britney Spears attacca la sua famiglia: “Stavano cercando di uccidermi”

2 min read
britney-spears-attacca-la-sua-famiglia-stavano-cercando-di-uccidermi

Britney Spears in tribunale ha mosso pesantissime accuse e si è augurata che il padre finisca dietro le sbarre: “Alla mia famiglia non è mai importato di me. L’unico motivo per cui penso che abbiano fatto questo per anni è che stavano cercando di uccidermi. Sono stata minacciata dalla mia stessa gente. Il peggiore era mio padre, avevo molta paura che si presentasse ubriaco. Lui e il mio team dovrebbero andare in carcere al più presto“.

Nelle ultime settimane la pop star è tornata a lanciare delle frecciatine al suo team e ai familiari, ma ieri sera l’ha fatto in modo più chiaro del solito con un post su Instagram

Britney Spears: l’ultimo post su Instagram.

“Questa foto significa tanto per me! Mi viene quasi da piangere… sta salvando la sua sorella! Un consiglio, se hai un amico che è stato in una casa molto piccola per quattro mesi, senza macchina, senza telefono, senza porta, senza la sua privacy e che deve lavorare circa 10 ore al giorno 7 giorni alla settimana e donare molti litri di sangue settimanalmente senza mai un giorno libero… Allora ti consiglio caldamente di andare a prendere il tuo amico e portarlo via da lì! Se sei come la mia famiglia che dice cose come “scusa, sei sotto tutela”, probabilmente non sei un vero amico! Per fortuna ho trovato un fantastico avvocato Mathew Rosengart che mi ha aiutato a cambiare la mia vita”.

Una foto emozionante che mira alla libertà, appoggiata soprattutto dalla sorella Jamie Lynn Spears – sua sorella – che ha persino messo un like a questo post.

CLICCA QUI PER ALTRE NES

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.