Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Shannen Doherty, poche settimane di vita: tumore al quarto stadio con metastasi

1 min read
Shannen Doherty

Shannen Doherty

Un’intervista struggente e toccante quella rilasciata da Shannen Doherty al tv show Variety. La celebre attrice statunitense che ha recitato nel la serie cult anni ’90 Beverly Hills 90210 al fianco di Jason Pristley, ha annunciato che il suo tumore al seno è giunto al IV stadio. Una prognosi tanto spiazzante quanto impietosa:

“La malattia è arrivata al quarto stadio con metastasi. Il cancro, in questo caso, può essere trattato ma non curato. Sto prendendo tutta l’energia possibile per darla a me stessa. Il miglior esempio che io possa dare alle altre persone che lottano contro il cancro è mostrare loro che un paziente in cura per il cancro, può anche lavorare”

Nonostante l’inestirpabile tumore al seno, sembra che Shannen Doherty non abbia alcuna intenzione di rimanere ferma in un letto d’ospedale:

“Avere un cancro a questo stadio non deve fermarmi. Non significa non poter lavorare. Continuo a vivere e a fare quello che amo (…) Sono così grata per ogni singolo giorno che ho. Mi sveglio sentendomi benedetta per essere qui”

Densa di fiducia, Shannen Doherty parla della sua battaglia oncologica e affronta con positività il suo interminabile calvario.


About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.