Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF Vip, liti ed eliminato: il riassunto della sesta puntata

2 min read
ascolti tv

GF VIP – Una sesta puntata del Grande Fratello Vip carica di tensione quella andata in onda stasera su Canale 5. La puntata è iniziata con il faccia a faccia tra Alex Belli e Sammy. Una lite che ha dato il là a una lunga serie di eventi. I due sembravano aver ritrovato l’armonia, ma in puntata riemergono frizioni. Si passa poi al caso Soleil e all’affermazione “sembrate delle scimmie” letta in maniera razzista da parte dei concorrenti. Signorini e le opinioniste provano a spegnere la tensione, ma in casa gli animi si accendono. Ainett è una furia, Jo Squillo e Francesca Cipriani scoppiano in lacrime e Lulù inizia a urlare alla Sorge. Signorini è costretto a staccare la diretta e a fare poi un lungo discorso ancora contro il Politicamente Corretto. Ainett, Francesca e Sammy attaccano Soleil e le danno della raccomandata.

GF VIP – Capitolo per ora chiuso e si passa a Raffaella Fico chiamata in misteri room. Lex di Balotelli vede l’intervista dell’ex del suo fidanzato che dice che c’è ancora del tenero con lui. Piero, però, entra in casa e ribadisce il suo amore per la Fico che si scioglie in lacrime. Si passa la rapporto tra Lulu e Manuel con il ragazzo che sembra alla ricerca di un po’ di aria. Rientra anche la gelosia per Sophie che si dice fan della coppia. Viene svelato anche il mistero delle Selassié che sono effettivamente principesse e non figlie di un giardiniere. Quest’ultimo è colui che ha aiutato la famiglia a raggiungere l’Italia. Le ragazze spiegano anche che il padre si trova in carcere, ma di voler proseguire l’avventura. “Noi siamo una cosa, nostro padre, pur amandolo e rispettandolo, un’altra” confida Jessica, la sorella maggiore. Le sorprese non sono finite così Nicola riceve la visita della madre Patrizia Mirigliani. Gianmaria, invece, vede un video della mamma in cui le dice di essere fiera di lui.

Il momento della resa dei conti è arrivata e tra i tre nominati è Andrea a lasciare il programma. Gianmaria e Nicola si salvano. Si passa poi alle nomination, ma prima vanno svelati i preferiti della casa.  Katia, Manuel, Jo, Alex, Raffaella e Ainett sono i prescelti a cui si aggiungono Gianmaria e Soleil, scelti dalle opinioniste. I più votati sono Davide, Amedeo, Sammy e Nicola che vanno al telefoto. Il più votato sarà salvo e deciderà chi mandare direttamente al televoto tra gli altri tre.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.