Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maria De Filippi e l’addio di Marcello Sacchetta: il retroscena

1 min read
maria de filippi

La nuova stagione di Amici è iniziata e, come sempre del resto, è già un gran successo. Tuttavia alcuni cambiamenti non sono passati inosservati come ad esempio l‘addio del ballerino professionista Marcello Sacchetta. L’ex coreografo aveva annunciato sui social di voler intraprendere un nuovo percorso della sua vita senza entrare nei dettagli.

A svelare un piccolo retroscena in merito è stata proprio la padrona di casa Maria De Filippi intervistata da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri all’interno della trasmissione ‘Facciamo finta che’: Quest’anno per il ballo è capitato che Marcello Sacchetta se n’è andato dal programma per sua scelta perché vuole iniziare a fare altro nella vita. Avevamo fatto i casting di ballo e i ragazzi quando vengono portano coreografie loro.

Io ero molto colpita dalle coreografie che portava un ragazzo e gli ho chiesto chi fosse il suo coreografo e questo mi cita un cognome, e il cognome era Porcelluzzi. A quel punto io dico ai miei ‘Tanto bravo questo Porcelluzzi, facciamogli fare uno stage’. Poi Marcello se ne va, lui faceva tante delle coreografie di Amici, e io dico ‘Chiamiamo questo Porcelluzzi’. In realtà questo Porcelluzzi io lo conoscevo per nome, non per cognome, perché i ragazzi di Amici hanno scritto il nome sulla maglia. Ed era un ragazzo che aveva partecipato ad Amici 14 che ora è diventato un coreografo”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.