Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Dayane Mello, Nego do Borel e la minaccia di suicidio dopo le accuse di stupro: la situazione

2 min read

Come anticipato, il cantante Nego do Borel è stato squalificato dal reality show brasiliano “A Fazenda” con l’accusa di stupro ai danni di Dayane Mello. L’artista, subito dopo aver lasciato il programma, ha condiviso sul proprio profilo Instagram un video in cui ha commentato la decisione della produzione nei suoi confronti. Da Nego do Borel non è arrivata alcuna scusa, bensì ha sottolineato la sua innocenza spiegando di aver solamente dormito con la modella ex Grande Fratello. Di seguito le sue parole: “Ho dormito accanto a qualcuno, sì, ubriaco. Volevo stare con lei e lei voleva stare con me, non era da lì, c’era già una storia. Si vede che dopo la notte, in piscina, dice che vuole dormire di nuovo con me”.

Il cantante, durante lo sfogo, ha anche minacciato di togliersi la vita: “Finirò per togliermi la vita, non sto bluffando, parlo dal profondo del mio cuore. Mi chiedo cos’ho fatto per meritarmi così tanto odio, mi chiamano bandito. Gli amici mi hanno abbandonato, non hanno voluto ascoltarmi. Se fossi stato cattivo, avrei dovuto essere arrestato. Sto subendo un pre-processo. Aspettiamo che lo scopra la Polizia. Non so cos’altro fare della mia vita”.

Infine, ha concluso facendo nuove accuse: “Questo è razzismo di fronte alla società. È perché sono nero? È perché vengo dalla favela? È molto codardo quello che stanno facendo. Finirai per prendermi la vita, sono depresso, triste, ferito, distrutto dentro. Non sono il mostro di cui parlano le persone”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.