Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Valentina Vignali, ritrovato il cane Muffin ma nella notte ladri entrano nella sua casa di Roma

1 min read

AGGIORNAMENTO – Tramite una storia postata su Instagram Valentina Vignali ha fatto sapere di aver ritrovato il dolce Muffin. Il cane è stato infatti tenuto al sicuro da una famiglia che lo ha trovato ma non avendo i social non aveva visto i numerosi appelli della cestista e non solo. Per fortuna il tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Sono giorni difficilissimi questi per Valentina Vignali. La sportiva e influencer infatti da poco più di 48 ore ha smarrito il suo adorato Golden Retriver Muffin. Il cane si sarebbe allontanato vicino ai castelli romani dove erano a cena e non sono ancora riusciti a ritrovarlo. Immediati sono scattati gli appelli social con tutti i riferimenti nel caso in cui qualcuno avvistasse il cucciolo o lo avesse trovato.

Come se non bastasse proprio nella serata di ieri alcuni ladri di sono intrufolati a casa della Vignali e del fidanzato Lorenzo Orlandi, mentre la prima era impegnata per lavoro a Milano e il secondo cercava appunto Muffin. A rendere nota la notizia è stata la cestista: “Come se non bastasse mentre Lollo era alle prese con le ricerche di Muffin sono entrati dei ladri in casa. Sono certa che ci sia una correlazione tra la sparizione del cane e il furto”. Insomma, la speranza è che tutto possa risolversi il prima possibile.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.