Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Tommaso Zorzi shock: “Mi sto staccando dai social”: il motivo

2 min read
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi potrebbe tagliarsi fuori dai social. Il vincitore della scorsa edizione del GF Vip deve a Instagram la notorietà che ha acquisito nel mondo del web. Infatti, grazie al suo numero di follower infatti è finito prima a Riccanza, poi a Dance Dance Dance, infine a Pechino Express fino a trovare la sua consacrazione popolare con il Grande Fratello Vip. Adesso invece sembrerebbe che l’opinionista, ospite a Tz101 in onda su R101 al fianco di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, Zorzi ha confessato che si sta distaccando dai social.

“Io sono in ottimi rapporti (con il TZ Vip, il suo fanclub su Twitter, ndr), loro sono la mia costola social che in realtà adesso sempre di più si sta staccando da me, ma nel senso buono nel senso che sempre di più si creano degli equilibri tra di loro che è giusto che ci siano. Io non pretendo di essere il paladino di nessuno, se non di me stesso, e dunque non mi elevo a guru, anche perché volutamente mi sto staccando un po’ dai social per quanto riguarda la mia vita privata, che non mi va di mettere proprio alla mercé di chiunque. Anche perché poi c’è gente che si sente titolata a doverti dare delle direttive su come gestire la tua vita privata, e anche no grazie, non lo fa mia madre, non capisco perché lo debbano fare loro”.

Ecco come si sono conosciuti Tommaso Zorzi e Stanzani

“Come ci siamo conosciuti io e Tommaso? L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria De Filippi. Là lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici e mi ha fatto vedere questo Tommaso dicendomi che secondo lei poteva essere per me, così mi ha messo questo tarlo. Quando Tommaso è uscito gli ho scritto, ci siamo visti ed il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.