Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Don Matteo, Terence Hill dice addio al suo personaggio dopo 20 anni

2 min read

Più di 250 episodi, oltre 20 anni di messa in onda di “Don Matteo“, Terence Hill ha girato la sua ultima scena come il sacerdote più amato d’Italia. La serie più longeva di Rai 1, prodotta da Luca e Matilde Bernabei in collaborazione con Rai Fiction, dice addio al suo protagonista.

”È in questa occasione che Lux Vide e Rai Fiction vogliono semplicemente dire GRAZIE: grazie a Terence Hill per la dedizione e la fedeltà con cui ha prestato il suo “MITO” ad un personaggio che è entrato per 20 anni con gentilezza nelle case di tutti gli italiani, dando sempre una parola di speranza”.

In occasione della sua ultima giornata di set, a Spoleto era presente tutta la squadra per salutare Terence Hill. Una grande festa commossa e malinconica tenutasi sabato 18 settembre all’ultimo ciak di Don Matteo. I dieci episodi di Don Matteo 13 andranno in onda su Rai 1 nel 2022, verso l’inizio dell’anno e Raul Bova, sostituto di Terence Hill, dovrebbe entrare in scena durante la quinta puntata. In questa nuova stagione si vedranno personaggi che avevano lasciato da tempo il programma come Flavio Insinna e quelli di sempre come Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Nathalie Guetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini e tanti altri. Ecco il saluto di Terence Hill su Instagram:

E dopo Don Matteo? Arriva Don Massimo

Durante Don Matteo 13 conosceremo anche il nuovo sacerdote di Spoleto che prenderà proprio il posto del più amato di Italia. Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, farà il suo ingresso in scena durante il quinto episodio. Novità anche per la storica bicicletta di Don Matteo: come Terence Hill, anche il suo mezzo di trasporto andrà in pensione. Il nuovo sacerdote infatti guiderà una moto, come riportato da Spoletoline. Ecco le parole di Bova:

“Il mio personaggio ha alle spalle un passato misterioso, una storia travagliata, ha sfiorato la morte ed è arrivato ai suoi 40 anni senza mai indossare una tonaca da prete. Però, l’incontro con il parroco investigatore, gli cambia la vita”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.