Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alessandro Cattelan e l’enorme gaffe su Raffaella Carrà in ‘Da Grande’

2 min read
alessandro-cattelan-e-lenorme-gaffe-su-raffaella-carra

Un debutto non molto felice quello di Alessandro Cattelan su Rai Uno. Al suo esordio con “Da Grande“, nella seconda parte della trasmissione, ha voluto rendere un omaggio a Raffaella Carrà rispettando un minuto di silenzio. Io non ho mai incontrato purtroppo Raffaella Carrà” – ha dichiarato nel suo monologo – “Quando muore qualcuno di importante tutti dicono che l’hanno conosciuto, che hanno avuto con lui un rapporto speciale, sui social c’è una gara a pubblicare una foto insieme… Fin da piccolo, per me, è sempre stata la Carrà: quella che i miei genitori vedevano in televisione, tanti show, tante luci… Ho imparato che è più bello far l’amore da Trieste in giù prima di scoprire cosa volesse dire far l’amore”.

“Per me è stata quella delle sorprese, quella che mi ha fatto vedere su RaiUno Britney Spears, che ha portato Eminem a Sanremo… Il momento esatto in cui mi sono innamorato di lei è stato un anno fa per puro caso, quando su YouTube ho visto la Carrà intervistata da David Letterman, che non è affatto tenerissimo con gli ospiti. Lì la Carrà ha tenuto testa a David Letterman per tutto il tempo e perfino lui a fine intervista ha iniziato a trattarla da pari a pari”.

Alessandro Cattelan e la gaffe su Raffaella Carrà:

Il conduttore però durante il suo monologo ha sbagliato a pronunciare “io non ho mai incontrato Raffaella Carrà”. Il perchè? Alessandro non solo si è sbagliato in quanto la Carrà l’aveva già incontrata, ma l’ha persino intervistata. Era il 2013 e conduceva un evento di Samsung in quel di Milano.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.