Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Awed minacciato sui social: “Questa notte non ho chiuso occhio”

2 min read
awed

Simone Paciello, conosciuto come Awed da tutto il pubblico del web, è uno youtuber molto famoso e amato dai più giovani. Dopo la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, poi, è riuscito a farsi conoscere anche da un pubblico più ampio. Simone, tramite le storie Instagram, ha voluto parlare degli hater, portando l’esempio di alcune minacce ricevute. Tutto inizia quando Amedeo Preziosi, youtuber e caro amico di Awed, riceve un messaggio rivolto proprio a Simone.

I due non hanno trascorso insieme le vacanze, e questo ha portato un utente a esprimersi in modo parecchio duro nei suoi confronti. Amedeo ha girato il messaggio a Paciello, che ha deciso di renderlo pubblico sui social in uno sfogo: “Sono mesi che, senza nessun motivo logico, in direct sia a me sia ad Amedeo arrivano dei messaggi con su scritto ‘ma perché non siete più amici?’, o meglio ‘avete litigato?’, ‘perché quando siete insieme fate meno stories?’. Se due persone quando sono insieme non fanno stories non vuol dire che non sono più amici, è perché si stanno godendo quel momento”.

Successivamente ha poi parlato, in particolare, della minaccia: “Inutile dire che questa notte non ho chiuso occhio, perché l’idea di essere bruciato vivo, in un modo o nell’altro, ti crea un po’ di paura inconscia. Ricevere insulti sui social i sta, è una cosa che metti in preventivo quando decidi di esporti su un social network. Perché non fa più parte del gioco quando gli insulti si trasformano in minacce. Una minaccia nella vita reale non è lecita, non capisco allora perché debba esserlo su un social. Semplicemente perché questo è un qualcosa di astratto? No, non ci sto. Questo per dirvi che ho deciso di andare fino in fondo a questa faccenda e di scoprire chi si nasconde dall’altra parte della tastiera”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.