Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giorgia Rossi: “Stop determinante, sogno il Mondiale! Chi offende? Li sbatterei al muro…”

2 min read

“Io sono un po’ allergica alla monotonia, ho sempre bisogno di mettermi in gioco, di vedere le cose da una prospettiva diversa”. A parlare così è Giorgia Rossi, giornalista sportiva e ora volto di Dazn. Nel giorno della ripartenza della Serie A, intervistata da Sportweek, la conduttrice si è raccontata a cuore aperto: “Se sono ambiziosa? Sì e non credo ci sia nulla di male. L’importante è che l’ambizione non diventi la mia rovina”.

Poi, sul momento in cui ha pensato di non farcela: “Dopo Sky sono rimasta a casa da un anno e mezzo. Mi sentivo come una bambina a cui si era rotto il giocattolo più desiderato un attimo dopo averlo ricevuto. Ma quello stop è stato determinante. Punto di riferimento? Ilaria D’Amico, una donna forte, empatica e capace di mangiarsi la telecamera, che si approccia a un pubblico prettamente maschile con autorevolezza”.

Giorgia Rossi ha poi parlato delle offese ricevute negli anni: “Quanto sento dire ‘è arrivata lì perché è andata con qualcuno’ non sono contenta. Ecco, questa gente la sbatterei al muro. Vorrei rispondere: ‘Ah sì? Vieni un paio di giorni con me a vedere che vita faccio, quanto impegno, quanto studio, e se davvero avevo bisogno di andare con qualcuno. Obiettivi? Mi piacerebbe rifare un Mondiale“.

Infine, un parere sul campionato che si appresta ad iniziare: “Quest’anno non è semplice fare pronostici, ma alla fine per lo scudetto direi l’Inter campione d’Italia e la Juventus che ha ritrovato Allegri. Se poi devo azzardare chi può vincere a sorpresa scelgo l’Atalanta, che negli anni ha dimostrato di essere lungimirante e con una progettualità importante. Le altre non mi sembra si siano rafforzate tanto se non nei cambi allenatore. Il più impattante potrebbe essere Mourinho, ma sono un po’ scettica sulla possibilità che possa arrivare il titolo”.

“Europa League? È tanto che l’Italia non riesce a vincere, perché non provare a riportarla a casa? Di certo, negli ultimi anni l’impegno dei nostri club in questo torneo è cresciuto. Spero che Napoli e Lazio possano avere un approccio positivo”, ha concluso Giorgia Rossi.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.