Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Elisabetta Canalis: “Il gossip era persecuzione, mi ha portato all’estero”

2 min read
elisabetta-canalis-vi-svelo-perche-faccio-kickboxing

Elisabetta Canalis dal 1 settembre condurrà Vite da Copertina su Tv8. Sarà il primo programma che la vede alla conduzione, dove tra le altre cose si parlerà anche di cronaca rosa. Il gossip sarà però “all’acqua di rose”, ci tiene a sottolineare la bellissima Elisabetta. “Non farei mai del gossip cattivo, quello che non ho amato quando lo subivo. Non potrei mai condurre un programma che va a scavare nella vita delle persone”, ha fatto sapere al Corriere della Sera.

“Per me è stata una persecuzione. Ero single, giovane e al centro dell’attenzione. All’inizio anche il gossip serve, ma fatto così a me ha dato molta ansia. È stato tra i motivi per cui mi sono trasferita all’estero: bello il calderone della notorietà, ma poi ho iniziato a soffrire questo lato”, ha aggiunto la 42enne in merito all’insistente attenzione di settimanali e siti web nei suoi confronti. Infatti nel suo passato ci sono tante storie ‘da copertina’, da quella con Bobo Vieri a quella con George Clooney.

Elisabetta, che dal 2014 è sposata con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri ha poi affermato di non ritoccare più di tanto le foto e i video che pubblica su Instagram: “Cerco di essere onesta, non esagerando con filtri e ritocchi. Ci sono tanti accorgimenti per sembrare più belli ma per me è importante condividere anche immagini che i giornali non pubblicherebbero. Su alcune vecchie copertine apparivo con un corpo perfetto. Ma era ritoccato, non reale. Oggi non mi sentirei onesta. Forse è una questione di maturità”, ha dichiarato.

CLICCA QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.