Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Maneskin, la fidanzata di Damiano si è operata: “Mi riprenderò la mia vita”

2 min read
Giorgia soleri

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David dei Maneskin, si è sottoposta a un intervento chirurgico per endometriosi. In un post su Instagram, ha comunicato la notizia ai propri follower, promettendo: “Mi riprenderò la mia vita”. L’intervento si è svolto a Roma e lo ha raccontato la stessa influencer: “Essere qui oggi è una vittoria, non voglio usare la retorica guerresca”. Giorgia ha spiegato che, seppur la diagnosi sia arrivata il 21 marzo 2021, era già a conoscenza di quello che aveva: “Come la maggior parte delle persone affette da queste malattie, io lo sapevo già.

Il racconto della Soleri continua: “Lo sapevo quando a 14 anni sono svenuta a scuola per i dolori mestruali e sono stata quasi obbligata a iniziare la pillola anticoncezionale. Ogni mese le mestruazioni mi incatenavano a letto e mi facevano rimettere fino a non avere più le forze. A 21 anni mi sono rivolta a un importante centro specializzato e sono stata mandata via senza diagnosi, trattata come se fossi ipocondriaca e bugiarda. Lo sapevo anche quando è arrivato il referto dopo 20 giorni dalla risonanza magnetica. Lo sapevo, e basta”.

Infine, la ragazza si è detta contenta di poter conoscere “un corpo nuovo”. “L’endometriosi fa parte di me da talmente tanto tempo che non so più nemmeno cosa sia mio e cosa sia suo. Questa operazione è una vittoria perché, da domani, potrò provare a riprendermi una vita che mi appartiene e che per troppo tempo non ho vissuto: la mia”, ha concluso.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.