Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

L’ex vincitrice del Grande Fratello contro Irama: “Mi aspettavo qualcosa in più da lui”

2 min read

Martina Nasoni punta il dito contro Irama. La “ragazza dal cuore di latta”, come l’ha definita il cantante in una sua celebre canzone, adesso si toglie qualche sassolino dalle scarpe. La ragazza è nata con una malattia che l’ha costretta sin dall’età di 12 anni a impiantare un pacemaker per tenere sotto controllo il cuore. Irama raccontò la sua storia, dedicandole toccanti parole nel brano che portò a Sanremo 2019. Da quel momento, da quando dunque Martina è entrata nella Casa del Grande Fratello, nonna più avuto modo di parlare col cantante.

In un’intervista rilasciata a DiPiù, ha spiegato: “Sinceramente mi aspettavo un messaggio, una telefonata, qualcosa da Irama. Invece, dopo che ho vinto il Grande Fratello e anche dopo, quando è scoppiata la pandemia, lui non si è fatto mai sentire anche solo per chiedermi ‘Tutto bene?’. Non capisco perché non l’abbia fatto. Lui attraverso la sua canzone ha raccontato di me, della mia malattia. E per questo lo ringrazio, perché ha scoperchiato un mondo, quello della sofferenza che possono vivere anche giovani come me. Va bene, ok. Non è che io volessi da lui chissà che. Però…”

La Nasoni ha proseguito: “Come devo interpretare questo silenzio? Temeva forse che io volessi farmi pubblicità su di lui?”. Poi, ha fatto una rivelazione: “Non l’ho mai detto in questi mesi ma l’anno scorso avevo tentato di entrare ad Amici come cantante. Arrivata al provino mi sono bloccata, mi è venuto un attacco di panico e non ce l’ho fatta a proseguire. Dovrei riprovarci. Lo so, dovrei lasciare spazio a chi non ha mai partecipato a nessuna trasmissione televisiva. Ma sono giovane, ammiro tantissimo Maria De Filippi, nella sua scuola potrei imparare tanto”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.