Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Diletta Leotta, si avvicina il ritorno della Serie A: “Niente preoccupazioni, le sfide il mio pane quotidiano!”

2 min read
Diletta Leotta

A una settimana dall’inizio di una nuova edizione di Serie A, Diletta Leotta ha raccontato le proprie sensazioni alla Gazzetta dello Sport. Il volto di Dazn ha raccontato come si sta preparando all’esordio stagionale: “Studiando come sempre e continuando a fare quello che abbiamo fatto. La filosofia rimarrà la stessa. Punteremo ancora sul linguaggio semplice, veloce e moderno che già si è rivelato vincente. Preoccupazioni? Al momento sono solamente piena di entusiasmo. E poi la pressione e l’adrenalina sono il mio pane quotidiano. Adoro le sfide, anche le più difficili, senza davvero non potrei vivere”.

La conduttrice, legata sentimentalmente all’attore turco Can Yaman, ha poi parlato delle sue vacanze: “Se mi è capitato di incontrare qualcuno dei protagonisti del campionato? A dire il vero no. Sono stata in Turchia, a Istanbul, un posto meraviglioso in cui ci si sente al centro del mondo. Poi in Sardegna e nella mia Sicilia, ma niente calciatori. Li incontrerà sui campi e nella nuova edizione di Linea Diletta, avrò ospiti pazzeschi ma per scaramanzia non posso dirvi niente”.

Infine, un pronostico su ciò che succederà tra le squadre del massimo torneo nostrano: “La Serie A ha tutti gli ingredienti giusti per essere davvero avvincente fino alla fine. Inzaghi all’Inter è chiamato a confermare quando fatto da Conte lo scorso anno, ma non sarà facile. La Juventus ritrova Allegri, il Milan dei giovani vuole crescere ancora e l’Atalanta con Gasperini cercherà di restare al vertice. E già penso al derby di Roma. Mourinho e Sarri offrono una quantità di titoli infinita”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.