Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Belen Rodriguez: “Antonino mi chiede ogni giorno di sposarlo. Lui è il mio desiderio”

2 min read
gf-vip-antonino-va-fuori-di-testa-per-le-rivelazioni-su-belen-ora-parlo-io

A poco meno di un mese dalla nascita di Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata a parlare di sé e del suo rapporto con Antonino Spinalbese. In una lunga intervista al settimanale Chi, in edicola proprio oggi 11 agosto, la showgirl ha parlato della sua nuova vita. L’ex parrucchiere è riuscita a tirarla su dopo il fallimento del matrimonio con Stefano De Martino:

Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto. Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.

Anche Antonino Spinalbese ha parlato del suo rapporto con la sua Belen:

“Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

Belen Rodriguez e la voglia di lavorare subito dopo il parto

A una settimana di distanza dalla nascita di Luna Marì, Belen Rodriguez è tornata in tv, alle prese con le registrazioni di Tu si que vales. Proprio durante la puntata però, la soubrette ha accusato un malore ma è riuscita fortunatamente ad andare avanti con la conduzione. Ma non ci sarà solo il programma di Canale 5: Belù è in corsa per condurre un nuovo programma tv. Secondo alcune indiscrezioni raccolte a Mediaset, l’argentina potrebbe presentare un contenitore dedicato alle donne e alle mamme lavoratrici. Al momento non ci sono ulteriori dettagli se non che dovrebbe andare in onda su Italia 1.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.