Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Selena Gomez rivela: “La mia vita venduta alla Disney”

2 min read
selena-gomez-vorrei-essere-come-bella-hadid-ma-in-passato

Una storia che si ripete: la Disney ha regalato e continua a regalare fama a molti nel mondo dello spettacolo, fra piccolo e grande schermo. Alcuni volti molto famosi però non hanno avuto una vita comunque facile. E una di questi è Selena Gomez: l’attrice parla appunto dei suoi anni sui vari della Disney, in occasione della promozione della nuova serie di Hulu, Only Murders in the Building.

Le dichiarazioni di Selena Gomez

Conosciuta dal 2007 come Alex Russo, protagonista della serie Tv I maghi di Waverly andato poi in onda su Disney Channel, Selenza Gomez ha parlato dell’inizio della sua carriera durante il TCA Summer Tour, a Entertainment Tonight:

“Ho venduto la mia vita alla Disney in tenera età e non sapevo cosa stavo facendo. Ero una bambina e non sapevo cosa stavo combinando. Correvo in giro per il set, adesso invece mi sento come una spugna, pronta ad assorbire tutta la conoscenza che posso”.

Una dichiarazione che lascia molti sbalorditi: la vita d’oro che pensiamo vivano le star di Hollywood e non solo, non è sempre così felice. Tre anni fa infatti, l’attrice ha avuto un crollo emotivo e ricoverata in un centro psichiatrico. Ad oggi secondo Selena Gomez lo show per cui è scritturata, in cui lavorerà con Martin Short e Steve Martin, è l’ideale per lei visto il “livello di sofisticatezza” della sceneggiatura. L’incubo Disney ormai sembra solo un lontano ricordo. Only Murders in the Building debutterà il 31 agosto negli Stati Uniti su Hulu, mentre in Italia sarà disponibile su Disney+.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.