Settembre 16, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Cifre folli per una sponsorizzazione: l’accusa a un ex volto di Temptation Island

2 min read
Temptation Island

Da quando Temptation Island è entrato nelle case di milioni di italiani, gli spettatori non hanno solo imparato a conoscere i protagonisti nei 21 giorni di permanenza dei villaggi. La maggioranza infatti li segue anche una volta finito il programma. Molti tra le fidanzate e i fidanzati continuano a rimanere molti attivi sui social, diventando molto spesso influencer. Tra la sponsorizzazione di una bevanda e un post in cui indossano i costumi di una nuova collezione, arriva l’accusa.

L’accusa di Amedeo Venza per un ex partecipante di Temptation Island

Arriva però l’accusa da chi questo mestiere lo fa da un po’ di tempo: Amedeo Venza, blogger ed ex corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e Donne, ha sparato a zero su un ex protagonista di Temptation Island. Tra le Instagram Stories infatti ha condiviso un tariffario di questa/o influencer che chiederebbe 1.200 per sponsorizzare un prodotto tramite una storia e un post di Instagram.

Queste le parole scritte dal blogger, sottolineando lo sdegno e lasciandosi a qualche commento: “Guardate un po’ quanto chiedono le “vippone” di Temptation Island per una collaborazione per sponsorizzare dei prodotti! Ovviamente ho oscurato il nome ma meriterebbero lo sputtanamento totale!1.200 euro per una storia e un post? Ma stiamo scherzando? Ma chi sietee? Che a settembre non ci ricorderemo manco i vostri nomi!”.

Di chi starà parlando Amedeo Venza? Un volto di edizione passate di Temptation Island oppure di quella appena finita?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.