Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Elena D’Amario lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano – FOTO

2 min read
Elena-D-'-Amario-lancia-una-frecciatina-ad-Alessandra-Celentano-FOTO

Scintille ad Amici 2020. Se facciamo un bel tuffo nel passato, si può ricordare perfettamente quando la maestra Alessandra Celentano ha cacciato la ballerina professionista Elena D’Amario dalla sala prove. Tra le due c’è stato uno scontro verbale durante una lezione della danzatrice Rosa, allieva di quest’edizione di Amici. Da ricordare sono anche i vari siparietti avvenuti tra la “Cele” e la concorrente durante il programma. Già prima della lezione, infatti, la maestra si era rifiutata di iniziare a lavorare sul passo a due in quanto insoddisfatta dal look con il quale l’ex di Deddy si era presentata in sala. Improvvisamente si è presentata Elena in rappresentanza di Lorella Cuccarini, assente causa COVID-19.

La vicenda:

Inizialmente, Elena D’Amario e Alessandra avevano anche iniziato a lavorare in totale tranquillità per il bene della ragazza ma, successivamente, la diversità di vedute si è fatta sentire, con la Celentano che non ha per nulla digerito il fatto che qualcuno stesse mettendo in dubbio il suo metodo di insegnamento. Dopo un’ora e mezza di lezione la maestra ha chiesto a Rosa di mettere in pratica tutte le correzioni. In seguito la ragazza ha mostrato delle difficoltà facendo poi scattare l’ira dell’insegnante. In merito a questa vicenda Elena D’Amario ha subito difeso la ragazza, facendo scattare la miccia della discussione. La Celentano ha sottolineato i presunti “handicap“, dal punto di vista fisico, della ballerina Rosa. Ma tale parola non è stata di certo gradita alla D’Amario e la Celentano è ripartita all’attacco: “Elena basta, mi obblighi a cacciarti dalla sala! Stai esagerando, stai diventando indisponente e non mi stai portando ripetto. E’ mezz’ora che ti dico smettila, stai andando oltre i ruoli!”. A questo la bellissima Elena ha risposto, sfoderando due potenziali tormentoni: “Stiamo discutendo, maestra. Non ci scaldiamo, non andiamo over the top! E’ un atteggiamento super naif questo…”.

La frecciatina di Elena alla Celentano:

Perchè tormentone? Ci pensa proprio il post di Elena a spiegarlo. La ballerina è in vacanza e si sta godendo qualche ora di relax prima di ripartire e mettersi a lavoro. Prima che avvenga però, la classe ’90 nata a Pescara non si fa mancare qualche momento di scherzi e risate. E’ il caso del suo post da poco postato su Instagram: nella foto troviamo Elena con un top rosa e una gonna che richiama i colori dell’estate. Ma non è questo il punto. Eccola la frecciatina, proprio dietro di lei si può notare un furgoncino con scritto sopra “Over the Top“. Elena non ha esitato molto e ha subito postato questa simpatica foto ricordando la lite avvenuta tra lei e la Cele scrivendo: “Segnali”. Tra i commenti è intervenuta anche l’ex concorrente sia del programma che della loro discussione, la quale ha commentato ridendo con un: “Ahahahah”. Chissà se la Celentano commenterà anche lei o farà finta di non aver visto nulla..

CLICCA QUI PER TORNARE ALL’HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.