Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GFVip, Alfonso Signorini dice no agli influencer. Ecco il perché

2 min read
Grande Fratello

Un’edizione che sta prendendo pian piano forma: il GFVip sta andando verso l’apertura della nuova stagione e tanti, troppi, sono i nomi associati alla partecipazione nella casa più spiata d’Italia. Trattative iniziate da marzo e un cast ancora in evoluzione, così Alfonso Signorini ha parlato dei prossimi partecipanti del GFVip. Ecco le sue parole a Tv Sorrisi & Canzoni:

“Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”.

La grande novità di questa edizione è l’assenza di influencer: il conduttore spiega così il motivo della scelta:

“Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi”.

Ecco i nomi certi per il nuovo cast del GFVip

Fra il gruppo di ventenni che hanno fatto il provino per la nuova edizione del GFVip ci sono il nuotatore Manuel Bortuzzo (finito in sedia a rotelle dopo un colpo di pistola), l’attrice Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan ed Asia Argento), ma anche le sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, l’ex tronista Sophie Codegoni e Tommaso Eletti, visto nell’ultima edizione di Temptation Island.

Nel cast dovrebbero poi esserci alcuni trentenni: si tratterebbe di Soleil Sorge, Alex Belli, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi e del modello Andrea Casalino, in trattativa Luca Vismara, Raffaella Fico e con Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Spazio anche alla fascia 40-50 fra loro da segnalare la probabile presenza di Raz Degan, di Maria Monsè, dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, ma anche di Jo Squillo, Ainett Stephens, Totò Schillaci e Davide Silvestri. Infine non mancheranno gli over 60 (come Amedeo Goria, Pamela Prati e Carmen Russo) ed i 70enni (da Katia Ricciarelli a Giucas Casella).

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.