Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sonia Bruganelli, la foto del jet privato spegne tutte le polemiche

2 min read

Un’altra volta al centro dell’attenzione social ma stavolta le polemiche stanno a zero: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e prossima opinionista del GFVip, ha pubblicato una foto del suo jet privato e ha zittito gli hater. Da qualche anno a questa parte, la donna pubblica spesso foto delle vacanze passate in famiglia a bordo del jet privato di proprietà. Attaccata sempre sullo sperpero di denaro usato per comprare beni di lusso, questa volta però non è la stessa cosa. L’imprenditrice, che si è sempre difesa da qualsiasi critica, ha fotografato sua figlia Silvia, spiegando che la scelta di viaggiare su voli privati dipende anche dal fatto che la ragazza ha problemi motori.

Il post di Sonia Bruganelli per la figlia Silvia

Sonia Bruganelli ha scelto ancora Instagram per spiegare uno dei motivi, se non il principale, nell’aver scelto il jet privato. Nel post pubblicato infatti, si vede la figlia Silvia intenta a scendere dall’aereo, con il supporto di altre persone. “Quando vi “incarognite” per l’aereo privato sappiate che è anche un modo per poter rendere la vita più facile a Silvia. Chi di voi se potesse non lo farebbe?”. Questa il commento della donna sotto lo scatto.

A supporto di Sonia arriva Tommaso Zorzi, amico della famiglia Bonolis-Bruganelli. Questo il suo commento: “Vi ho vissuti da vicino e conosco l’impegno che ci mettete per accorciare la distanza tra Silvia e la vita di tutti gli altri. E chiunque lo faccia, a prescindere dai mezzi, merita rispetto. Salutami Silvietta mia”.

Sonia Bruganelli spiega i problemi fisici della figlia Silvia

Silvia ha 18 anni ma convive con queste problematiche da quando è nata. Sonia Bruganelli ha voluto spiegare nel dettaglio i problemi legati alla nascita della sua primogenita in una lunga intervista durante il programma Belve condotto da Franscesca Fagnani. La bambina è nata con un problema cardiaco grave, poi immediatamente sottoposta a una operazione chirurgica che però ha avuto il risultato di innescare dei danni motori. Ecco le sue parole:

Mi sono svegliata una mattina in un ospedale e mi avevano portato via mia figlia appena nata perché doveva essere operata – ha spiegato la moglie di Bonolis -. Dopo l’operazione ha avuto un’ipossia cerebrale che le ha comportato dei danni motori. Aveva solo un danno cardiaco che era stato sistemato con l’operazione. Purtroppo l’intervento era talmente complicato che ha avuto un infarto e danni neurologici, per fortuna non cognitivi. Sta recuperando, ma non è autonoma” ha aggiunto la Bruganelli. E ancora: “Mi sono chiesta perché a lei. Me lo chiedo sempre. Però la vedo felice, contenta. Più serena dei fratelli. Ognuno di noi vuole essere felice e lei lo è, quindi va bene così. Faccio comunque fatica sempre. Sento persone in situazioni del genere che parlando di aver ricevuto un dono. Assolutamente no, non è un dono”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.