Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Guè Pequeno nella bufera per il bagno nella vasca di Prosecco: la storia

2 min read

Guè Pequeno nella bufera. Il rapper ha fatto il bagno dentro una vasca piena di Prosecco grazie alla complicità della cantina di San Pietro di Feletto. “Si tratta di un progetto promozionale”, ha fatto sapere l’azienda vitivinicola. L’intervista dentro la vasca con 400 litri di Prosecco, nata dall’idea dello youtuber Sinnaggagghiri, doveva essere una trovata goliardica, ma ha finito per sollevare grandi polemiche. “Se si voleva promuovere il nostro prodotto di eccellenza, si è sbagliato tutto mancando di rispetto a chi lo produce con fatica da anni”, le parole del vicesindaco di Follina Luca Zanta.

Andrea Zanoni, consigliere regionale del Partito Democratico, ha deciso addirittura di chiedere al Presidente della regione Veneto Luca Zaia di togliere i fondi pubblici all’azienda. “Considero una trova pubblicitaria davvero di pessimo gusto quella di un’azienda vinicola del sito Unesco del Prosecco con il rapper Guè Pequeno e lo youtuber Sinnaggaghiri”, le sue parole. Poi prosegue: “Non è solo una mancanza di rispetto a chi lavora, è soprattutto uno spreco alimentare inaccettabile e uno sfregio al sito Unesco Colline del Prosecco: un’oscenità”.

“Ieri ho chiesto a Zaia di togliere i fondi pubblici a quest’azienda, i soldi dei cittadini non possono essere utilizzati così” – conclude Zanoni“Oggi l’azienda replica sui media e scopro addirittura che i 400 litri di vino saranno destinati alla distilleria. Trovo discutibile sotto il profilo igienico sanitario che del liquido dove si sono immerse le parti intime delle persone, venga poi riutilizzato per scopi alimentari”.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.