Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Raimondo Todaro “tradisce” Ballando con le Stelle: ecco il passaggio ad Amici!

1 min read

Cambiamenti in corso a Ballando con le Stelle. Il programma, in onda su Rai 1, non potrà contare sulla presenza di Raimondo Todaro nella prossima stagione. Il ballerino ha infatti deciso di lasciare la trasmissione. L’annuncio, condiviso con i propri follower di Instagram, ha sorpreso tutti. Nel post, Raimondo scrive: “Dal 17 settembre 2015 la mia vita, la mia crescita, e la mia decisione sono legate a una grande famiglia, quella di Ballando con le Stelle. E su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Poi, il ballerino ha comunicato l’addio: “Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

Il web è già impazzito per comprendere quali siano questi “nuovi stimoli”. Da qui l’ipotesi di una cattedra ad Amici 21, dove il ballerino è per giunta già apparso nell’ultima edizione, in veste di giudice d’eccezione. Che fosse una prova generale per sondare il “sentiment” dei fan dei programma?

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.