Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Il principe Harry tuona contro la Famiglia Reale: “Ora parlo io”

2 min read

Stavolta parlerà lui: il principe Harry ha deciso di scrivere un libro di memorie in cui verrà descritta nel dettaglio la sua vita a Buckingham Palace. Verrà scritto quindi il “resoconto definitivo delle esperienze, avventure, perdite e lezioni di vita che hanno contribuito a plasmarlo“, secondo il comunicato stampa. In uscita per la fine del 2022, il libro del duca di Sussex sarà pubblicato da Penguin Random House, con un’edizione di audiolibro di accompagnamento, e il duca donerà anche in beneficenza i proventi della vendita dei libri.

Il principe Harry sfogherà tutto nel suo libro di memorie

Secondo quanto riferito dal comunicato stampa, il libro che sta scrivendo Harry riguarderà tutto ciò che ha avuto un impatto sulla sua vita. Dall’esercito in Afghanistan alla vita con Meghan e i loro due figli: questi saranno i temi trattati tra le pagine del libro.

“Sto scrivendo questo non come il principe che sono nato, ma come l’uomo che sono diventato”, ha detto Harry in una dichiarazione. “Ho indossato molti cappelli nel corso degli anni, sia in senso letterale che figurato, e la mia speranza è che nel raccontare la mia storia possa aiutare a dimostrare che non importa da dove veniamo. Abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo”.

Poi il duca di Sussex continua: “Sono profondamente grato per l’opportunità di condividere ciò che ho imparato nel corso della mia vita finora ed entusiasta che le persone leggano un resoconto di prima mano della mia vita che sia accurato e del tutto veritiero”.

La scelta di scrivere un libro sulla vita alla corte inglese

La decisione di scrivere un libro sulla sua vita arriva mesi dopo che insieme a Meghan hanno registrato l’intervista con Oprah Winfrey di inizio anno. Durante la chiacchierata con la conduttrice, i due hanno raccontato tutte le pressioni e i controlli subite all’interno di Buckingham Palace.

Tutti noi di Penguin Random House siamo entusiasti di pubblicare le memorie letterarie del principe Harry e di averlo unito ai leader, alle icone e ai responsabili del cambiamento di fama mondiale che abbiamo avuto il privilegio di pubblicare nel corso degli anni”, ha detto Markus Dohle, CEO di Penguin Random House.

“Il principe Harry ha sfruttato la sua straordinaria esperienza di vita come principe, soldato e un esperto sostenitore delle questioni sociali. Si è affermato come un leader globale riconosciuto per il suo coraggio e la sua apertura mentale. È per questo motivo che siamo entusiasti di pubblicare il suo memoir, la sua storia commovente”.

CLICCA QUI PER TORNARE ALL’HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.