Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Covid, dall’Inghilterra: “Il virus può essere trasmesso attraverso i peti”

1 min read
covid

Il Covid-19 può essere trasmesso anche tramite i peti. Lo rivela uno studio proveniente dall’Inghilterra. In altre parole, se un positivo entra in un bagno pubblico e libera i suoi “gas”, potrebbe contagiare chi entra immediatamente dopo nella toilette. Della ricerca ne ha parlato il tabloid The Sun, citando diverse fonti mediche.

Un ministro ha rivelato al Telegraph di aver letto “roba dall’aspetto credibile” sull’argomento anche in altri paesi del mondo. Ci sarebbero state “connessioni di tracciamento legate al genoma tra due individuai entrati nella stessa toilette pubblica in Austriali”. Sul tema si è fatto sentire il portavoce del Primo Ministro, che ha dichiarato di non essere a conoscenza di un’ipotesi del genere.

Già lo scorso maggio, il medico australiano Andy Tagg aveva sottolineato che i peti potrebbero causare la trasmissione del virus dopo aver analizzato una serie di test effettuati su pazienti positivi. Test che hanno rivelato come il Covid fosse presente nelle feci del 55 per cento dei pazienti.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.